Sunday, August 22, 2010

Were Can You Buy Candied Walnuts

CHI E' MICHAEL BUBLE' - 24/08/10 ORE:22


TONI FORNARI SFIDA MICHAEL BUBLE' CON IL SUO DIVERTENTE ONE-MAN-SHOW “CHI E' MICHAEL BUBLE'... A PETTO A ME?”


Il teatro all’aperto del Borgo dei Piani de La Bruca, a Scalea , il 24 Agosto 2010 alle ore 22.00 per la rassegna teatrale E come Eventi ospiterà l'allegro spettacolo di Toni Fornari “Chi è Michael Bublè... a petto a me?”.

Chi è Michael Bublè a petto a me? " is a musical-comedy show that, through humor, invention and good music stage, aims to disseminate the vast repertoire of Italian songs of the '20s- 50 renovated, fresh and special musical arrangements maintained by the Master Luigi Saccà .

The singer-actor Toni Fornari launches its challenge to Michael Buble: "If the American front man was able to conquer the world with the old American songs, I will win with the old Italian songs." Absurd and pretentious This challenge gives rise to hilarious situations that see the actor-singer, on the arrangements prepared by Master Luigi Saccà, arrabattarsi the best to restore dignity to songs like "Poppies and ducks" or "until the boat goes," while the other side Buble has songs like "New York New York" and "Night and day".

In this show are the scene of musical parody, satire, the radical departure di canzoni e situazioni, che ricalcano a volte schemi tradizionali, ma che sono sempre eseguiti in maniera fresca e originale. Importantissima è la presenza di un gioco continuo dove si mescolano divertimento scenico e un insieme di virtuosismi vocali mescolate ad una sottile vena di comica follia, richiamando a volte lo stile bizzarro di Spike Jones.

Non mancano naturalmente momenti comici anche non musicali, trai quali è annunciato l'intervento straordinario di Paolo Triestino che ha promesso di intervenire nel corso della serata con la lettura di poesie di Trilussa.

“Dopo le passioni amorose degli innamorati del Sogno di Shakespeare e i drammi delle vittime di violenza domestica raccontate da Voci di Desdemona, la rassegna si conclude con uno spettacolo ironico, divertente pieno di musica e di battute sagaci.” Spiega il direttore artistico Elena Fazio, soddisfatta per il grande successo di pubblico e per l'apprezzamento degli addetti ai lavori. “Ringrazio il sostegno di Paolo Triestino e Toni Fornari che hanno voluto partecipare a E come Eventi, aggiungendo qualità alla proposta artistica di quest'anno”.

La rassegna E come Eventi si conclude il 24 agosto 2010 , e dà appuntamento al 2011 con la quarta edizione.


Per info e prenotazioni

Tel. 349 6735502

www.ecomeventi.blogspot.com/


Costo dei biglietti

Biglietto 10 € - omaggio per gli abbonati!