Monday, February 14, 2011

Hands And Feet Burning Sensation After Shower

POSTSCRIPT (always on the desirability of making the City Council in the afternoon on a weekday)

Non ho ritenuto opportuno svelare subito, nei due precedenti miei post sull'argomento, quella che era la mia intenzione di seguito illustrata, onde evitare che la cosa potesse essere in qualche modo strumentalizzata.

Ora, però, ritengo altresì opportuno dichiarare quanto segue un attimo prima di recarmi al "famigerato" Consiglio Comunale "di S. Valentino" che, per una (per me) del tutto incomprensibile e probabilmente ingiustificato motivo, il nostro Sindaco Mario Anzil "&C." hanno deciso di convocare alle ore 14 di un giorno feriale e, quindi, in pieno orario di lavoro (con "danno" economico per le aziende o attività per cui non potremo produrre in quelle ore e per il contribuente di Rivignano che "paga" i nostri permessi necessari per assentarci dal lavoro (quando di solito, facendo Consiglio di sera, "costiamo" il solo gettone di presenza ).

Ecco: sarà pure solo una questione simbolica ma io , in coscienza, per poter partecipare al Consiglio Comunale di Rivignano di lunedì February 14, 2011 at 14 (which obviously I will not fail to meet the commitment that I have taken with the permission of those who honored me with his preference to represent him but also all other rivignanesi) ask for my company want me to grant a half day of my holidays (including to the company I work for I have made a commitment and responsibility that I must honor), and therefore do not intend to ask permission that the law would allow me to ask as a City Councillor to justify this absence from work (and if I remember correctly I might even ask for the whole day) why do not you believe is right and justifiable determine this cost to the citizens rivignanesi .

Also feel the need to express that consider it a gesture arrogant and contemptuous of common sense, opportunity, and also the right of citizens to participate in (but if you are working can not do ) in This economic times so difficult for everyone, the fact of hold councils in working hours, thus resulting in a "damage" (in absolute value is not important but wholly objectionable in principle) to companies or activities for which the directors work (because it will produce) and our community (because rivignanesi con le loro tasse pagheranno anche i permessi per le nostre assenze dal lavoro per la doverosa partecipazione a questi Consigli) .

0 comments:

Post a Comment